9.5.07

SUPERMARKET LOVERS












ANDY WARHOL foto bob adelman
(postcard bUy chez PLAZIER - Spoormarkersstraat 50 1000 brussels)

Supermarket is a landscape. Il supermercato è un paesaggio.

7.5.07

VIVA VITRA - GIOIA CASA













E' un COLLAGE DIGITALE, un disegno creato senza forbici o carta. Tutto virtuale prima e poi stampato su una rivista. È il mondo di VITRA e in particolare il compleanno dell’azienda (50 anni) e di uno dei suoi più importanti designer, Charles Eames (100 anni dalla nascita). Per l'occasione è nata una città sottomarina fatta di grattaalghe e pescistellati. Vitra mi fa solletico, EVVIVA VITRA!

6.5.07

MOROSO JOURNAL 2007









cover "classic" (different colors: light blue, pink, purple, green)

"EVERY DAY IS A SPECIAL DAY!" IS THE CONCEPT AND THE TITLE
OF THIS ORIGINAL JOURNAL THOUGHT
AS A CHRISTMAS GIFT FOR MOROSO'S FRIENDS.
IN THIS BOOK EACH PAGE IS DIFFERENT.
PRINTED IN LIMITED EDITION (200 PIECES FOR EACH COVER COLOR) BY GRAPHICLINEA FOR EDIZIONI BULGARE.

OGNI GIORNO E' UN GIORNO SPECIALE!












ORIGINAL POSTCARD FOR MOROSO'S NEW YEAR GREETINGS (2007).

5.5.07

INSIDE THE WHALE, NEW YORK (2006)










"INSIDE THE WHALE" è IL TITOLO DEL 4° DEI MIEI "100 WALLS ALL OVER THE WORLD".
L'OPERA è STATA REALIZZATA NEL PICCOLO (15m2 circa) SHOW-ROOM DI MOROSOUSA
A NEW YORK 526 W 26th street -suite 612.

NELLA FOTO (sopra), SEDIE E POLTRONE SONO IMMAGINATE COME SIGNORE CHE ASPETTANO,
CHE COSA NON LO SO... LADIES ARE WAITING INSIDE THE WHALE!

IL PROGETTO DI MASSIMA









IL COLORE SCELTO PER "ISIDE THE WHALE" SI CHIAMA "NOVEMBER SKY".

3.5.07

"TIPYCAL WINTER IN N.Y.C." (2006)










MY POETIC WORK REPRESENT THE AIR

WILD SCREEN (2006)







THE 3RD OF MY 100 WALLS ALL OVER THE WORLD.

EVERY WALL PAINTING IS THE RESULT OF A UNIC COMBINATION.
DIFFERENT REASONS AND SENSATIONS CREATE THE LIFE MOTIV.
THE CHOISE OF THE COLOUR DEPENDS ON CHAKRAS VIBRATIONS.
SPACE, AS GEOGRAPHY AND TIME, AS HISTORY INFLUENCE THIS KIND OF WORK.
FIGURES AND CHARACTERS THAT APPEAR ON THE WALL ARE LIKE MAGIC SHADOWS PROJECTED BY THE UNCONSCIOUS.

"WILD SCREEN" IS THE OPEN-LIMIT OF A CHARMING TERRASE LOCATED IN A PRIVAT HOME IN THE CENTER OF UDINE.
SIZE: cm 500 x 300

2.5.07

E TU CHE SPILLA HAI?












SERAPHINE IS MY LOGO
(upstairs: the light-blue sticker)
































SONO LE SPILLE DA VISITA, LE GIOIE CON INDIRIZZO E-MAIL DA COLLEZIONARE E DA APPUNTARE AL VOSTRO CAPO PREFERITO. SONO CREATE IN SERIE DI 100 E NATURALMENTE SONO TUTTE DIVERSE! OGNI SPILLA DA VISITA è UNICA E IRRIPETIBILE COME IL RAPPORTO CHE SI CREA AL LORO PASSAGGIO. (business cards are pins)